Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao
nulla di particolare, colpa del freddo che ha causato una piccola batteriosi. Taglia le 4 foglie colpite e risolvi il problema, se dovesse ripresentarsi nel futuro fai alcuni trattamenti con rameici e migliora le concimazioni.
Ciao
il ligustro japonicum variegato può essere potato senza problemi entro la primavera.
Mi correggo la patologia è ascrivibile all'Entomosporium maculatum più verosimilmente, che è un fungo che colpisce anche la Fotinia, ma i trattamenti sono gli stessi. http://www.google.it/searchq=ligust...sB4bFswbi1oCwDw&ved=0CC0QsAQ&biw=1344&bih=758