• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Secolo XIX:orgoglio!

taty

Giardinauta Senior
...VI SEMBRERO' stupida ma mi sento piena di orgoglio come una chioccia con i pulcini e come tante altre volte eccomi qui a condividere con voi questa gioia...stamattina mio fratello mi chiama:"Taty compra il giornale e rideva..." arrivo in asilo con il mio secolo sotto al braccio...lo apro...e sono scoppiata in una risata commossa con le lacrime agli occhi...
non è nulla di che...pero' mi ha fatto molto piacere...pensate che lui non ne sapeva nulla questa è una chiaccherata che lui ha fatto 1 anno fa con un giornalista in occasione dell'ultimo rally e mai piu avrebbe immaginato di vedersi un articolo cosi ...io gli ho detto subito:"EH SI VEDE CHE NON SANNO PIU COSA SCRIVERE EHHH!!!!!!!!!!!:lingua: "

ciao a tutti bacioni...pof pof pof...ogni tanto anche qualche piccola gioia....arriva!:crazy:

.
max.jpg

Ultima modifica:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
:froggie_r Complimenti al fratellino... 'ccidenti così giovane e carino e pure pieno di talenti...auto, barche...
Si vede che dalle vostre parti c'è aria buona, venite su bene :D .
:Saluto:

Eltuena

Guru Giardinauta
Hai fatto bene a condividere con noi questa tua gioia. Fa sempre molto piacere quando si leggono belle notizie. Un bacio a te e complimenti a tuo fratello.

T

teresatita

Guest
complimenti al fratellino. Il tuo è un giusto orgoglio, adoro questi ragazzi che amano lo sport.

taty

Giardinauta Senior
grazie grazie

...la cosa bella è che sogna il suo negozio di ricambi...ma intanto si è iscritto come "coltivatore diretto" visti tutti i campi che abbiamo dei nonni...e adesso aiuta il muratore a finire il piu presto possibile i lavoretti che mia mamma ha per la casa...è il nostro ometto...!
bacioni a tutti!

Alto