• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se può interessare, regalasi trasportino trolley

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
....Trasportino trolley per cani di taglia medio piccola praticamente nuovo...
Usato tre quattro volte al massimo
Basta venirselo a prendere
richiesta, comunicazione indirizzo in mess. Privata

PS è chiaro che vale anche per le associazioni oltre che per tutti gli amanti dei pelosetti nel forum
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
guardate che non lo cambio e regalo, perchè brutto o difettato ....ma solo perchè avevo la necessità sostituirlo con un altro trolley che potesse essere usato anche a zainetto .....
vuoi perchè quando devo viaggiare in treno sono pieno di altre valigie...vuoi perchè quando si va dai vet con 4 gatti e un cane mi sembra ovvio che per portare almeno il più possibile devo poter avere "più mani libere" (e sono solo due, quindi adopero anche le due spalle ....insomma sembra che stia facendo un traslocco)
e quello che regalo non può essere usato a spalla ....tutto qui .....
 

njnye

Florello Senior
guardate che non lo cambio e regalo, perchè brutto o difettato ....ma solo perchè avevo la necessità sostituirlo con un altro trolley che potesse essere usato anche a zainetto .....
vuoi perchè quando devo viaggiare in treno sono pieno di altre valigie...vuoi perchè quando si va dai vet con 4 gatti e un cane mi sembra ovvio che per portare almeno il più possibile devo poter avere "più mani libere" (e sono solo due, quindi adopero anche le due spalle ....insomma sembra che stia facendo un traslocco)
e quello che regalo non può essere usato a spalla ....tutto qui .....
Ti consiglio di aggiungere "trolley" nell'oggetto. Sono entrata pensando a un cucciolo in omaggio, probabilmente qualcuno che ha già abbastanza animali non ci cliccherebbe e farebbe male ;)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ti consiglio di aggiungere "trolley" nell'oggetto. Sono entrata pensando a un cucciolo in omaggio, probabilmente qualcuno che ha già abbastanza animali non ci cliccherebbe e farebbe male ;)
A parte il fatto che ora il titolo mi pare possa essere modificato solo dai mod.e da elebar.....anche se si potesse fare "da noi"....non saprei manco come fare....
Quindi appena posso seguirò il tuo consiglio e ne farò richiesta. ...


PS. ...modifica "aggiunta" per richiesta fatta e "spedita" proprio ora.....
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
......:oops: volendo si accettano anche consigli sul come "riciclarlo" decentemente ...... non voglio considerare manco per un momento di "buttarlo"....
 
Ultima modifica:
Alto