• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se la bietola e la verze fioriscono la raccolta finisce?

AlmaEco

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Ho notato che molte biete da costa e cavoli verza seminati in ottobre in serra per orto invernale stanno ora fiorendo.. La mia domanda è.. Il raccolto è già concluso? Come mi comporto ora? Grazie mille
 

Mile

Florello Senior
Si conclude il ciclo vegetativo. Le piante montano a seme.
Succede allo stesso modo anche per le insalate o il prezzemolo
Per quanto riguarda le bieta puoi comprare qualche piantino in vivaio ed avrai verdura fresca fino alla prossima primavera.
Le vere invece sono prodotti tipici invernali, devi aspettare il prossimo autunno
 

AlmaEco

Aspirante Giardinauta
Si conclude il ciclo vegetativo. Le piante montano a seme.
Succede allo stesso modo anche per le insalate o il prezzemolo
Per quanto riguarda le bieta puoi comprare qualche piantino in vivaio ed avrai verdura fresca fino alla prossima primavera.
Le vere invece sono prodotti tipici invernali, devi aspettare il prossimo autunno
Grazie mille
 
Alto