veciamarta
Giardinauta Senior
Immaginate se gli animali dell'era carbonifera non fossero estinti e dovessimo chiedere agli utenti di questo forum, dei consigli; come sarebbero… diversi :
Senza contare le piante giganti:
- Apro questo post perchè nel mio giardino ho un'invasione di Arthropleura, di due metri e mezzo, che stanno mangiando le mie povere peonie giganti ! Come posso sbarazzarmene? Chiamo il disinfestatore o il carro attrezzi? Grazie per gli eventuali consigli .
- Salve a tutti, una meganeura di 50 cm ha deciso di deporre le sue schifose larve nel bidone della raccolta d'acqua piovana, che ho in orto . Purtroppo i miei vicini mi vogliono denunciare perchè queste larve si sono mangiate il loro gatto. Cosa posso fare? Butto via l'acqua e chiamo il mio avvocato ?
- Ciao forumisti, questa mattina mi sono accorta che in garage ha fatto la tana un'allegra nidiata di pulmonoscorpio di un metro. Hanno preso in ostaggio la mia famiglia, e non so come comportarmi!!! Help!!!!!!!!
Senza contare le piante giganti:
- Ho un'infestazione di equiseti di 12 metri in giardino... sta diventando davvero un problema riuscire a raggiungere il cancello per uscire... qualcuno conosce qualche bravo tagliaboschi? Sta diventando davvero una seccatura perchè è la quinta volta che mi perdo e l'altra volta ho dovuto chiamare la forestale per venire a recuperarmi. Grazie!!!