• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se gli animali dell'era Carbonifera esistessero ancora oggi

veciamarta

Giardinauta Senior
Immaginate se gli animali dell'era carbonifera non fossero estinti e dovessimo chiedere agli utenti di questo forum, dei consigli; come sarebbero… diversi :rolleyes::

- Apro questo post perchè nel mio giardino ho un'invasione di Arthropleura, di due metri e mezzo, che stanno mangiando le mie povere peonie giganti :devilish:! Come posso sbarazzarmene? Chiamo il disinfestatore o il carro attrezzi? Grazie per gli eventuali consigli :bacio:.​
arthropleura.jpg

- Salve a tutti, una meganeura di 50 cm ha deciso di deporre le sue schifose larve nel bidone della raccolta d'acqua piovana, che ho in orto :banghead:. Purtroppo i miei vicini mi vogliono denunciare perchè queste larve si sono mangiate il loro gatto. Cosa posso fare? Butto via l'acqua e chiamo il mio avvocato :mazza:?​
latest

- Ciao forumisti, questa mattina mi sono accorta che in garage ha fatto la tana un'allegra nidiata di pulmonoscorpio di un metro. Hanno preso in ostaggio la mia famiglia, e non so come comportarmi!!! :eek::eek::eek::eek: Help!!!!!!!!​
furia-de-titanes.jpg

Senza contare le piante giganti:

- Ho un'infestazione di equiseti di 12 metri in giardino... sta diventando davvero un problema riuscire a raggiungere il cancello per uscire... qualcuno conosce qualche bravo tagliaboschi? Sta diventando davvero una seccatura perchè è la quinta volta che mi perdo e l'altra volta ho dovuto chiamare la forestale per venire a recuperarmi. Grazie!!!​

Waves

Master Florello
Ti assicuro che mi sono fatta proprio una bella risata :LOL::LOL: fortissimo questo post, le larve che mangiano il gatto e la foresta di equiseti :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Buon weekend:ciao:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
chiama l'avvocato i tuoi vicini non sanno una cippalippa..... le larve della meganeura e lei stessa non si sono mangiate il loro DINICTIS...
neanche fosse andato a nuotare nella vasca....
i DINICTIS del vicinato non sono contemplati nel loro menú...

DryMan

Guru Giardinauta
i felini non c'erano ancora … un mondo inutile … :LOL::LOL::ciao:

Il trilobite è sopravvissuto, sarà buono da mangiare?

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ultima modifica:

DryMan

Guru Giardinauta
Bellissimi i gattoni preistorici, ma sono del carbonifero? ... grazie :)

Non che abbia una grande importanza :LOL::LOL::LOL:

Oggi pesce ... Labbrocefalus Succhiator

Ultima modifica:

Chiara Tini

Aspirante Giardinauta
La cosa interessante è che se queste bestie esistessero e noi fossimo sopravissuti finora, la nostra tecnologia sarebbe avanti anni luce visto che l'ingegno è figlio della necessità!
Boh quantomeno nel reparto degli insetticidi avremmo l'equivalente della bomba atomica I suppose :D

Alto