• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se ce l'ho fatta io... SI PUO' FARE!

Olidammara

Aspirante Giardinauta
All'alba del mio trentaduesimo compleanno son riuscito ad iscrivermi a questo forum e gia la cosa mi allieta... visto che per svariati motivi finora non c'ero riuscito. :-D
Non voglio dilungarmi in salamelecchi inutili e tedianti, ho sempre trovato le risposte che cercavo gironzolando qua e la su questo forum e sul sito, da semplice ospite, ora ne faccio parte, pertanto spero di poter contribuire nel mio piccolo.
Premetto che non sono un veterano della botanica ne un esperto in agricoltura o altro... semplicemente ho scoperto questa nuova passione e voglio "coltivarla" in ogni senso e modo possibili. :p
Direi d'aver detto quanto serve... :-D

Salut!

Federica

Master Florello
Il dado è tratto....bravissimo....ce l'hai fatta!!!! :):)
Benvenuto nel "circo"....che dico "giardino".
bacioni ci leggiamo ciao!!:flower::Saluto:

E

elicriso

Guest
images

Alto