• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se è possibile

reginaldo

Florello Senior
Ho acquistato un Monadenium alla fiera di san Lazzaro che io avevo subito identificato per Monadenium reflexum (e la foto che collocherò con link è chiamata con questo nome), ma poi riposizionando in bacone l'etichetta presente nel vaso indicava Monadenium schubei f. gigantea
Chi ha ragione: chi me l'ha venduta o il sottoscritto.
http://utenti.lycos.it/Monadenium_reflexum.JPG
Foto non bellissima, ma spero si possa ugualmente vedere e decifrare.
Se cliccando sul link comparira una foto troppo ingrandita abbiate pazienza, devo passare a mio figlio su altro computer per ridurla, per cui ripassate se volete.
Grazie
Reginaldo
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao Reginaldo, ho provato ad aprire il link però mi dice che la pagina non può essere trovata.
 

lill@75

Guru Giardinauta
Forse

e dico forse è lo schubei:confuso: le foglie del reflexum mi sembrano piu lisce,x niente increspate ci avro preso?:confuso: :confuso: :confuso:
 

Pin

Master Florello
Reginaldo hai senz'ltro rgine tu.
Quando mai sbagli? sei il mio mito delle ciccine
 
Alto