• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scuse per avervi trascurato

miky80

Maestro Giardinauta
ciao a tutti/e, mi scuso se sono mancata, è davvero tanto che non mi faccio sentire sul forum e calcolate che non sono andata nemmeno in ferie...:cry::cry:
Volevo asssicurarvi che le mie piantine stanno tutte bene:D....io sto lievitando per la seconda gravidanza e sinceramente quest'estate ne ho passate di tutte i colori...
Tra muratori in casa per fare spazio alla stanza della mia patatina e della sua futura sorellina, lo spostamento di una porta finestra....:burningmagrandinate e fulmini che mi hanno bruciato metà impianto elettrico:cry: e hanno attentato più volte all'incolumità delle mie piantine....
..insomma, anche lasciando perdere le catastrofi naturali nulla è andato per il verso giusto.

Vi starò annoiando:sleep2::sleep2: ma questo post era solo per dirvi...

EHI SONO TORNATA ANKE IO...

Ciao a tutti e speriamo che la ruota cominci a girare per il verso giusto!!!!
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
:love_4:eek:ggi è una buona giornata, siamo tornate tutte e due!
anche la mia è stata un'estate tribolata, tra trasloco, delusioni professionali e compagnia bella, sicuramente non la rivivrei.
ma adesso siamo qui di nuovo e la ruota girerà a favore.
buon rientro e buon autunno anche a te e al nuovo arrivo:flower:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Bentornate, certo Miky hai avuto una estate niente male direi ma ora rilassati e concentrati su questa bimba che dovra' nascere quando? Antonella neanche tu scherzi:eek:k07:, non vi racconto la mia estate mi sembra quasi di non averla vissuta. Ancora bentornate:Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Felicitazioni bellissimeper la Bimba in arrivo!!!!!!!!!...e

:flower:Bentornate Micky e
Antonella!!!!!!!!!!!!!:flower:

:flower::love_4::Saluto::flower:
yeye
 

miky80

Maestro Giardinauta
eccomi qui

che bello sentirsi ancora a casa....
scusate se rispondo solo ora ma l'impianto a casa è ancora in alto mare....e devo obbligatoriamente usare il pc del lavoro....
Grazie a tutte..:love_4::love_4:
antonella55 grazie per il messaggio ben tornata anche a te e speriamo che le cose migliorino per tutte e due...
giallopersia grazie mille, beh direi che la lista di chi ha passato un'estate da paura è un pò lunghetta...speriamo bene anche per te...
grazie!! zeug49
eh si, alestellina, tra l'altro ho già una bimba di quasi due anni e ora bis.....
e anche yeye27 grazie di cuore per il benvenuto...
per il nome sono ancora in alto mare...mi frullano in testa marisol, jolie,diana,sofia ma il tempo stringe dovrà nascere intorno al 30 di dicembre.....e la parte più complicata è arrivare ad un compromesso col mio lui...:confuso:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
ciao a tutti/e, mi scuso se sono mancata, è davvero tanto che non mi faccio sentire sul forum e calcolate che non sono andata nemmeno in ferie...:cry::cry:
Volevo asssicurarvi che le mie piantine stanno tutte bene:D....io sto lievitando per la seconda gravidanza e sinceramente quest'estate ne ho passate di tutte i colori...
Tra muratori in casa per fare spazio alla stanza della mia patatina e della sua futura sorellina, lo spostamento di una porta finestra....:burningmagrandinate e fulmini che mi hanno bruciato metà impianto elettrico:cry: e hanno attentato più volte all'incolumità delle mie piantine....
..insomma, anche lasciando perdere le catastrofi naturali nulla è andato per il verso giusto.

Vi starò annoiando:sleep2::sleep2: ma questo post era solo per dirvi...

EHI SONO TORNATA ANKE IO...

Ciao a tutti e speriamo che la ruota cominci a girare per il verso giusto!!!!
Bentornata:froggie_r:froggie_r
 

alestellina

Florello
wow!!allora c'è la probabilità che se la piccolina se la prende con comodo e "ritarda" un pò possa nascere anche il 1° dell'anno!! :froggie_r
Ma dai!! che bello!!! :love:
 
Alto