• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scuse e richiesta aiuto

O

occhiazzurri

Guest
mi scuso con tutti voi per avere occupato tanto spazio con tutti questi tentativi di inviare le foto del mio terrazzino ma, poichè sono altamente impedita con il pc, ho chiesto a ma figlia di inviarle dal suo ufficio. Evidentemente ha avuto dei problemi...
Inoltre le foto sono state inserite con una dimensione troppo piccola e non si distinguono le varie piante. Mia figlia dice che non venivano accettate in dimensione maggiore. Qualcuno di voi mi può aiutare? Non vedevo l'ora di farvi vedere cosa sono riuscita a fare studiando e ristudiando i vostri messaggi per due anni!!
Ciao e grazie (scusate di nuovo)

T

Tp

Guest
Infatti le immagini occupano molto spazio anche se sono piccole. Quando le ridimensioni dovresti salvarle con una qualità più bassa, in questo modo potranno essere anche molto più grandi. Una volta salvate puoi vederne il peso vicino al nome dell'immagine. Deve essere più piccolo di 100 Kb. Comunque il tuo terrazzo è veramente delizioso!

Alto