• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scuse da Albertò

C

Constance Spry

Guest
Ciao ragazzi,oggi ho ricevuto una risposta da Alberto Baccani, il quale mi ha pregato di mandarvi le sue scuse.
Purtroppo il nostro chef refusta sta passando un periodo tra i più brutti. Mi ha scritto che semplicemente non se l'è sentita di partecipare alla vostra gaiezza, per questo motivo se ne è andato dopo pochi minuti, pur sentendo il desiderio di vedervi e conoscervi.
Non ha molta voglia di partecipare alla vita sociale, perciò si è (spero) temporaneamente allontanato dal forum.
Anche se io non c'ero all'Orticola, per parte mia è perdonato.

BEPI

Giardinauta
Auguri Alberto,riprenditi al piu' presto e fatti sentire con le rose di San Colombano.

A

albertinik

Guest
non conosco alberto e non conosco il motivo della "fuga"ma condivido con constance ed altri le mie scuse e l'augurio di una prontissima ripresa ciao albertinolp

C

Carla

Guest
Caro Alberto, ho letto con dispiacere del brutto periodo che stai passando,e ti auguro che tutto si risolva presto. Ricorda comunque che qui troverai sempre degli amici, ti prego appena puoi fatti sentire anche solo per dirci come va. Avrei preferito che ti fossi stancato di noi, piuttosto di sapere che hai momentaneamente lasciato il forum perchè hai dei problemi. Non farci stare in pensiero, se non hai voglia di parlare di fiori parla di quello che vuoi, ma se puoi dacci tue notizie. Oso perfino dirti che se ti va puoi scrivermi anche in privato, non certo per sapere i tuoi problemi personali, non siamo mai stati molto in confidenza ma io ti ho sempre considerato un amico e gli amici servono anche a questo. Scusa forse mi sono permessa un po' troppo, che ne è della mia timidezza? Ciao e tanti, tanti auguri.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Carla, penso che tutti quelli che hanno "letto" Albertò la pensino come te, me compresa. Saremmo tutti felicissimi di poter far qualcosa per lui come lui ha sempre aiutato tutti (e con enormi competenza e disponibilità) qui sul forum.
Un abbraccio forte e a presto, Alberto!
bacio.gif

P.S. Ci manchi e... abbiamo bisogno di te! ;)

P

painthorse

Guest
Alberto io e te avevamo confidenza, mi sun chi, tu sai dove trovarmi... vedi di stare bene e di tornare presto al forum che ci manchi troppo

I

imported_Alberto

Guest
Cari amici perchè non voglio che si possa pensare cose strane vi dico subito senza girarci intorno come ho fatto con Constance che putroppo solo stato lasciato dalla mia compagna dopo dieci anni di cui sette di convivenza.
Dato che non sono più un ragazzino queste cose si pagano carissimo e si sta, come penso immaginerete ,molto molto male perchè ti passa la voglia di tutto.
Non aggiungo altro perchè credo che si possa immaginare quello che c'è dietro, adesso e nel futuro e capirete perchè non ero quello solito e pur avendo avuto la voglia di venire poi mi sono accorto che non me la sentivo di ridere e scherzare.
Un abbraccio e spero che il tempo faccia i suoi benefi effetti data che è l'unica cura che conosco.

L

LuciaR

Guest
Meglio tardi che mai.

P.S. Mi riferisco al tuo messaggio, naturalmente, non alla compagna... ;)

(Spero non ti dispiaccia un pò d'ironia)

C

Cinzia

Guest
...ehi..eri l'unico grande e imponente come me.... e mi scappi lasciandomi con tutti questi nanerottoli?????

Non farlo mai piu',mi piacerebbe conoscerti
a presto.

Cinzietta la Vitellina.

A

albertinik

Guest
un appuntino per la vitellina ,chi sarebberi i nanerottoli?

ps per alberto purtoppo ti capisco, anni fa ci sono passato pure io ,dopo sette anni di convivenza,ma,ironia della sorte, quella che allora mi sembrava una sciagura si e ' poi rivelata una sorte di riscatto per tutta la sfortuna che avevo avuto fino ad allora ,infatti ho conosciuto la persona piu importante della mia vita che ,dopo 15 anni, riesce ancora a sopportarmi ,ti auguro di trovare forza di superare questo brutto momento (lo farai senz'altro),non e' forse vero che l'erba del vicino(o della vicina)e' sempre la piu bella?prova a farci una visitina...alla vicina!
magari con un vecchio ma inossidabile "buonasssera!"
mi scuso ,come al solito per la mia mancanza di punti virgole ecc :rolleyes:
ciaociao

C

Carla

Guest
Certo Alberto possiamo immaginare quello che provi e non riesco a trovare le parole per dirti quello che vorrei, temo di dire cose banali ed inutili. Una cosa però te la dico lo stesso: devi fartene una ragione, se è andata così vuol dire che nel tuo futuro c'è scritto qualche cosa di diverso.(Più roseo, più bello) Forza, l'hai detto tu, il tempo aiuta molto. Devo essere impazzita, una donnina come me che si permette di dare dei consigli ad un avvocato, perdonami. Ciao.

elleboro

Florello
dalla saggezza degli anziani:
il tempo non solo aiuta ma addirittura guarisce. Peccato che, soprattutto agli inizi, sia così lento...

A

albertinik

Guest
parole sante bruna ma quando sei in mezzo al guado com' e' difficile crederci!

Alto