• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scusate metto anche qui..ma svengoooo

mgrazia

Florello
ragazzi non ho parole..temo tutta..veramene..

meraviglia028.jpg

meraviglia029.jpg

meraviglia030-1.jpg

meraviglia030.jpg

è un cipripendium..sto tremando è stata una sorpresa...perchè chi me l'ha venduto mi ha detto che per quest'anno niente fiori..
l'altro sta ingrandendosi..poi quando mi calmo vi metto foto..è che li sposto in modo che non si bagnino..sta per piovere..e quando ho visto..allergia e altro..dico cose sconnesse ci risentiamo..tra un po'...mg

mgrazia

Florello
meraviglia1002.jpg

meraviglia1003.jpg

meraviglia1001.jpg

meraviglia1004.jpg

questo è un cyp.. earl e dovrebbe venire viola..

il precedente è un cyp..." tilla o Villa Silkems"...metto tra virgolette i nomi..perchè non riesco a leggere quello che è scritto nell'etticchetta..e questo dovrebbe esser bianco..

ed ora qualche altra novità..

meraviglia032.jpg

altri fiori..

meraviglia031.jpg

la dryadella ha messo molte foglie nuove..speriamo..
e poi
meraviglia1007.jpg

meraviglia1006.jpg

meraviglia1005.jpg

3 keki..ed ora che fare...

meraviglia026.jpg

il signore a passeggio....

ciao ciao mg

mgrazia

Florello
grazie..sopratutto perchè non mi aspettavo..il bocciolo.non era forza fire..
le masde..sono una chiccheria..
ma ora incrociamo dita..per il fiore dei cypy mg

miaoo

Giardinauta Senior
complimenti!!
ma sei davvero troppo brava!!
ormai casa tua me la immagino come una giungla!! non riesco a ricordare tutte le piante che hai!!cmq capisco la tua euforia: anche io ieri ero contentissima x le mie novità!!
caspita mi sembrava mi avessi detto che avevi abbandonato i paphio anni fa x' non ti venivano ma..se riesci a far rifiorire un cypy...beh nulla ha più segreti x te!!se non riesco a far fiorire qlc faccio un salto dalle tue parti..non è molto comodo ma poi avrò una orchi fiorita!!:love:

mgrazia

Florello
grazie a tutti...ora incrociamo dita ..piedi e tutto er vederli in fiore ..e poi per riuscire a tenerli..questa è un'altra cosa difficilissima..vogliono sui 13 gradi d'estate...mi vien voglia di ridere.......già tenerli ora è stata un'impresa dopo....

Albycocca

Aspirante Giardinauta
Complimenti davvero!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Caspita, mi basterebbe anche un quarto del tuo pollice verde smeraldo!! :D

mgrazia

Florello
grazie..per tutto..ora tremiamo per vederlo fiorire..e poi penseremo a come tenerlo per il prossimo anno..vuole 13\18 d'estate.dovrò portarlo spesso ai supermercati...mg

mgrazia

Florello
continua...

il piccolo sta crescendo..altre foto..
ieri...

cypri009.jpg

oggi c'era un po' di sole e uesta mattina si presentava così...

cypipendium002.jpg

dopo una giornata sole...
vari profili come i prigionieri...delle nostri notti insonni....delirio da orchi...

cypipendium016.jpg

cypipendium018.jpg

cypipendium025.jpg

cypipendium026.jpg

ha dei colori diversi tra destra , sinistra ..che ridicol..domani lo metto dall'altra parte a prendere il solo...
mg

Alto