• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scusate, consentitemi!

A

*Ale*

Guest
Zanichelli 1996:
ognuno=ogniuno=ogn'uno....
Si puo' scrivere in tutti questi modi, in ogni caso il mio e' stato solo 1 errore di battitura, non sapevo si potesse scrivere anche "ogniuno" a meno che non sia stato tolto dal vocabolario dopo il 1996, purtroppo io non sono tanto intelligente..... Comunque e' bello imparare sempre cose nuove... no?

Asclepias

Giardinauta Senior
Ale cara, ti prego, scrivi come ti pare, basta che scrivi qualcosa, come lo senti, semplicemente, col cuore. Anch'io spessissimo e tutti, tutti, sbagliamo: per distrazione, fretta, sonno o perchè non abbiamo in testa dizionari. E allora dobbiamo privarci del piaccccere di commmmmunicare?
Ti abbraccio e agrazie, Antonio

A

*Ale*

Guest
Grazie a te per la comprensione... (ora ho la fisima della battitura sbagliata!!!!!!!!!!!!)
Bacetti Ale

A

*Ale*

Guest
Grazie Scat, sei sempre tropppppppppo carina. (Si scrivera' cosi tropppppppppo? Non vorrei dare fastidio a qualcuno troppo sensibile)
Ciao Ale

M

MIRANDA

Guest
Ciao Alessia, voglio precisare che la mia correzione (giusta o errata) del tuo "ogniuno" era solo per obbedire allo spirito di contraddizione (finalizzato esclusivamente ad offendere) che gratuitamente mi attribuisci. Pensavo si capisse. E comunque non prendere troppo sul serio i miei interventi (forse esiste anche l'opzione per non visualizzarli), non credo riuscirò mai a cercare amici su internet.
Ciao.

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara Miranda, allentiamo la tensione e non prendiamocela, ti prego. Certo non sempre le risposte, i quesiti, le osservazioni, gli argomenti, i toni, sono di completo gradimento, di nostro gradimento. Ma la vita è bella anche così, perchè è molto "avariata"! Godiamocela in santa pace, serena condivisione e spirito partecipe.
Ciao a tutti, in particolare a tutte, Antonio

A

*Ale*

Guest
Grazie, se il tuo intento era offendere grazie di cuore, il mio intento, a differenza del tuo, non era di offendere volevo solo che Antonio capisse che non e' detto che tutti quelli che intervengono ai suoi post sono dei falsi senza sentimenti, se ho scritto certe cose e' perche' le sentivo dentro e tu non puoi venire a dire che non e' vero.... Tutto qua, la mia risposta era per Antonio e non per te.
Ale
Saluto tutti in particolare Antonio.