• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scusate ancora un domanda

M

Mamar

Guest
Mi chiedevo .... si parla sempre , per la crescita di alberi da frutta , subito di piantine da mettere nella terra ecc. .... ma far crescere la pianta dai semi e' impossibile? Tipo ...volessi crescere un limone direttamente facendolo nascere dal seme non potrei? E se sì come ???
Scusate , vi prego , l'immensa ignoranza , ma da qualche parte si dovra' pur iniziare no? Io inizio chiedendo a Voi che siete veri esperti !!!
Grazie
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
da seme puoi riprodurre tutto, il problema è che la variabilità genetica delle nuove piante, nn darà sicurezze sulle attitudini alla produttività.
Puoi comunque sbizzarrirti e poi imparare a innestare, in modo da utilizzare le tue piante da seme(franco) come portainnesto.

Ciao
 

Similar threads

Alto