• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scorpacciata di risate

A

Alchemio

Guest
Adoro ridere e mi piacerebbe creare un piccolo angolo per le barzellette.

Dite la vostra e ridete di quella degli altri!


-------------------------------------------------


Diversi uomini ignudi chiacchierano piacevolmente in una sauna, quando all'improvviso un telefonino si mette a suonare... - Pronto, caro, sono davanti ad un negozio di pellicce, hanno un visone magnifico, a un prezzo incredibile... Che dici, lo compro? - OK... comprati il tuo visone. - Oh, grazie amore mio. Ah, sai, passando davanti al concessionario Mercedes ho visto l'ultimo coupe': interni in pelle, vernice metallizzata... solo 170 milioni. Non voglio abusare della tua gentilezza, ma cosa ne pensi? - Va bene, OK, OK, comprala! - Grazie amore mio. A proposito, ti ricordi il nostro ultimo viaggio in costa azzurra? Ricordi la casa sul promontorio, quella con piscina e campo da tennis? E' in vendita a soli 700 milioni... e' un vero affare... - Va bene, compra anche la casa... - Amore mio...e' il piu' bel giorno della mia vita! Tu sei meraviglioso, ti amo! A stasera. - A stasera, cara. L'uomo riattacca, sorride soddisfatto, poi alza la mano e, sventolando il telefonino, grida: - DI CHI E' QUESTO CELLULARE???
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Non male come idea. Bravo Al.
La tua l'ho ricevuta anch'io ieri, è davvero bellissima.
Da me stanno tornando di moda quelle legate alle professioni. Questa è sugli ingegneri:

La rana
Un ingegnere attraversava la via quando una rana lo chiamò e gli disse: "Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa". Lui si abbassò, raccolse la rana e la mise in tasca. La rana gli disse allora: "Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa e resterò così per una settimana."
L'ingegnere tirò fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca.
La rana si mise allora a gridare:
"Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa, resterò così per una settimana e farò TUTTO quello che vuoi."
Ancora una volta, l'ingegnere tirò fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca.
La rana allora gli chiese:
" Che cosa c'è? Ti dico che sono una magnifica principessa, che resterò così per una settimana e che farò tutto quello che vuoi! Allora perché tu non mi baci?" L'ingegnere rispose:
"Scherzi?!!? Una rana che parla è troppo una fi.gata."
 
M

Mamma Sara

Guest
Mi dispiace non aver contribuito, ma le barzellette che mi raccontano non me le ricordo mai!!! :(
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Dai Al. non ti crucciare. Ma questo thread l'hai creato tu, sei tu che in prima battuta devi mantenerlo vivo. No?

Ciao.
Beppe.


Grande festa nuziale nel salone di una villa settecentesca.
Dopo un raffinato banchetto si aprono le danze, un'orchestra suona musica romantica e coinvolgente.
Un ragazzo molto timido, seduto in disparte, nota una bellissima ragazza seduta dall'altro lato della sala; dopo numerosi tentennamenti decide di invitarla a ballare con lui.
Approfittando dell'intervallo tra un brano e l'altro, attraversa la sala, si schiarisce la voce e sussurra:
"Scusami se ti disturbo, è da molto tempo che ti osservo e mi piaci molto: ti andrebbe di concedermi il prossimo ballo?"
Contro ogni ragionevole aspettativa, la ragazza va su tutte le furie e incomincia a sbraitare:
"Cooooosa??? Ma come ti permetti??? non ci siamo mai visti prima, non ti presenti neppure e mi chiedi subito se voglio venire a letto
con te????"
Immediatamente tutta l'attenzione della sala si sposta sul ragazzo che arrossisce fino a diventare incandescente: non osa neppure
chiedere spiegazioni ma, pieno di vergogna, ritorna al suo posto cercando di mimetizzarsi con gli arredi circostanti.
Dopo un paio di minuti, è la ragazza che attraversa la sala e va dal ragazzo, lo avvicina e gli mormora in un orecchio: "Scusami per la
reazione che ho avuto prima: sai, io sono una studentessa in psicologia, sto per laurearmi con una tesi sulla timidezza e l'imbarazzo, e ho pensato di sfruttare l'occasione che mi è offerta
da questa festa per fare un po' di ricerca sul campo.
Mi spiace che ne abbia fatto le spese proprio tu".
E il ragazzo, urlando nel silenzio generale:
"Ma sei matta??? Cento euro per una sveltina????"
 
A

Alchemio

Guest
Due uomini ubriachi fradici escono da un pub e salgono fino in cima del grattacielo accanto.
Il primo dice: <<Scommettiamo che mi butto da questo grattacielo arrivo a un pelo da terra e poi con un balzo torno su?>>
Il secondo ridendo in continuazione accetta la scommessa e ritenendola impossibile alza anche la posta concordata!
Così l'uomo si butta...la sua velocità diventa incredibile e a pochi centimetri da terra, come predetto, si blocca e poi istantaneamente ritorna su.
Persa la scommessa il secondo uomo prova anche lui nella stessa impresa ma dopo pochi secondi..........sfracellato a terra con pezzi di corpo da tutte le parte.
A quel punto esce il barista e dice: <<Certo superman che quando sei ubriaco sei proprio bastardo!!!>>
 
A

Alchemio

Guest
Un giovane cantante di belle speranze dice a un amico: "Sai, ho finalmente inciso un disco!" "Lo so, lo so:" fa l'altro, sorridendo "l'ho comprato!". "Ah," mormora l'artista "sei stato tu...".
 
A

Alchemio

Guest
A quanto pare non ha fatto molto successo questa idea :D .

Fa niente.
Un salutone a tutti!!!!
 
Alto