• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Schermare la vista: come?

epapo

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,:flower:
su una parte del mio balcone, dovrei schermare la vista per proteggere l aprivacy, o con una tenda da sole classica avvolgibile o con dei graticciati, ma non fino al soffitto...poichè lì'sposizione è a est e quindi non ho tanta luce.

La mia idea sarebbe mettere due fioriere con sopra i grigliati magari alti 180 cm...ma il palazzo che ho di fronte è altissimo, non mi schermerebbe molta vista.

Che fare? Altre soluzioni?

Le misure sono: Larghezza 2 mt x altezza 3 mt.

Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.

epapo:rolleyes:
 

artemide

Florello Senior
... mettici sia la tenda che i grigliati.:slow: :eek:k07:

Se i grigliati non li vuoi sino al "soffitto" e quelli di altezza 1,80 non sono sufficienti a schermare quanto vorresti, mettici anche la tenda, in modo che vada a coprire la parte alta che resta scoperta...no?... altre soluzioni non ne vedo... però magari c'è qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema ed è riuscito a risolverlo e può aiutarti in modo più appropriato :)
 
Alto