• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scatola KIT di vari bulbi

perlospam

Aspirante Giardinauta
Mi chiedo perché li abbiano messi sotto "bulbi autunnali", visto che tutti fioriscono in primavera ed estate... ma vabbé!
Ci sono parecchie offerte di questo tipo se si cerca bene! Sono stata l'altro ieri in un grande garden di Milano ed era pienissimo! Uffa... io dovevo solo comprare un vasetto... :squint:
Sono carine come idee. :D

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
probabilmente perché si interrano in autunno.
I bulbi che fioriscono in primavera e che si trovano in vendita ora difficilmente fioriranno quest'anno. Nutro dubbi che riescano a mantenersi "vivi" fino al prossimo autunno. Sono già vecchi.
Si trovano in offerta in commercio per questo motivo.

perlospam

Aspirante Giardinauta
Mah guarda, l'esperienza che ho è buona; magari non fioriscono ma crescono e ricacciano l'anno successivo. :)

Alto