Ciao a tutti, ho appena scoperto la piente carnivore e ne sono entusiasta!
Ho appena comprato una Sarracenia, ma sta letteralmente esplodendo dal vasetto! Le foglioline sono stipate come i passeggeri della metropolitana nell'ora di punta! Devo travasarla? E se sono più piantine devo separarle o corro il rischio di sterminarle tutte?
Grazie a chiunque mi dia una mano!
Ho appena comprato una Sarracenia, ma sta letteralmente esplodendo dal vasetto! Le foglioline sono stipate come i passeggeri della metropolitana nell'ora di punta! Devo travasarla? E se sono più piantine devo separarle o corro il rischio di sterminarle tutte?
Grazie a chiunque mi dia una mano!
seguita da un "Sii seria!" e poi da un " Leggi troppi fumetti, ma figurati se esistono".