• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sarebbe bello sapere che pianta è ............

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
..........purtroppo non posso adeguarmi alle regolette della sez. :cry: ero in macchina e nel mio girovagare di lavoro mi è apparsa una pianta :eek:bella bella bella :eek: spero di riuscire a descriverla ma ha un infiorescenza talmente particolare :eek: sembrava il pennacchio dei carabinieri in alta uniforme (quello sul cappello ) ecco la pianta aveva questo fiore metà rosso vivo e meta arancione evidenziatore con la stessa forma "a rombo" molto compatto ,la pianta più o meno alta 1mt e mezzo /2 e sulla sommità di questo stelo quel fiore stupendo e particolare ......
ero in macchina e :muro: senza poterlo fotografare
magari qualcuno di voi sa qualcosa ......magari:flower::flower:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
no non mi pare quella vista da me è molto grande ......:cry:....perché non ho fatto nessuna fotina
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Alto