• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sapete Quanto Costano??!!

gigino67

Florello Senior
Yucca Cm 60
Crassula Portulacea
Boungavillea Sanderiana
Callistemon Laevis
Tulbalghia Violacea
Rosa Banksiae
Callistemon Citrus Splendens
Agapanthus Afric Albus
Ravenea Rivularis......

Ebbene Si.......dal Produttore......costano Tutte Da 1,90 A 5 Euro...

E Noi Poi .....le Compriamo Fior Di Euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ovviamente Non Posso Dire Il Nome Del Vivaio........per Ovvi Motivi......

Baci Peppe.

daniec

Aspirante Giardinauta
è naturale che sia così..........scusa la franchezza!
Tutto cio che noi acquistiamo al dettaglio ha rincari di prezzo , io lavoro in una azienda di moda e da noi ai negozianti viene chiesto di mettere i capi in vendita con rincari non inferiori al 120%.

Dalle mie parti ci sono molti vivai , in uno acquisto le azzalee perchè costano la metà rispetto ad altri posti perchè le coltivano e riproducono loro, un'altro è specializzato in erbe aromatiche.......
Ogni record di risparmio è stato battuto questa estate a Termoli dove ho acquistato un oleandro bianco alto 1.60, una ortensia,una veronica, un pinetto a crescita lenta alto 30 cm tutto a 10 euro da me solo per il pinetto ne avrei spesi 20.....e da quelle parti ho visto solo due vivai piccolissimi, dalle mie parti ce ne una marea fornitissimi, ma molto cari...alla faccia della concorrenza!!!!! questo mi lascia molto perplessa!!!!!la concorrenza che non c'è!!! :storto: :confused: uffaaa!!!!!

gigino67

Florello Senior
daniec ha scritto:
è naturale che sia così..........scusa la franchezza!
Tutto cio che noi acquistiamo al dettaglio ha rincari di prezzo , io lavoro in una azienda di moda e da noi ai negozianti viene chiesto di mettere i capi in vendita con rincari non inferiori al 120%.

Dalle mie parti ci sono molti vivai , in uno acquisto le azzalee perchè costano la metà rispetto ad altri posti perchè le coltivano e riproducono loro, un'altro è specializzato in erbe aromatiche.......
Ogni record di risparmio è stato battuto questa estate a Termoli dove ho acquistato un oleandro bianco alto 1.60, una ortensia,una veronica, un pinetto a crescita lenta alto 30 cm tutto a 10 euro da me solo per il pinetto ne avrei spesi 20.....e da quelle parti ho visto solo due vivai piccolissimi, dalle mie parti ce ne una marea fornitissimi, ma molto cari...alla faccia della concorrenza!!!!! questo mi lascia molto perplessa!!!!!la concorrenza che non c'è!!! :storto: :confused: uffaaa!!!!!

E SI......MA CAVOLO MI VIENE UN PO' DI RABBIA A SAPERE IL COSTO....REALE.....cat: cat:

V

veleno65

Guest
allora vai dai produttori. per le rose ci sono,altre piante da te nominate si riproducono facilmente per talea. poi ci sono le semine. a me un vivaio per una tropicale da seme ha chiesto 13 euro (altezza 20 cm,praticamente appena nata...). fai te....

Alto