Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie, secondo te perchè le foglie finali sono così pallide? L'ho forse tenuta troppo all'ombra e ne ha sofferto oppure c'è dell'altro? Ritieni che la potatura risolva? Ciao,
Ciao.
La posizione all'ombra potrebbe incide sulla fioritura ma mi pare che non sia scarsa.Non riesco a riscontrare problemi e in realtà non sono molto bravo in questo campo.Ti ho consigliato la potatura solo per renderla più compatta per evitare rami troppo lunghi e spogli alla base.
mi sembrano solo i getti nuovi . tieni conto che sono in un vasetto che non avra' tanto terriccio. rinvasale e utilizza dei chelati di ferro (sequestrene) o solfato di ferro. oppure del concime liquido a base di BURLANDA(ricco di azoto e microelementi)