• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sapete di cosa si tratta?

cluclu

Aspirante Giardinauta
Buonasera,
Abito in campagna al piano terra rialzato con tanto giardibo e campagna intorno casa.
Ho trovato ieri sera, in camera di mia figlia, sul pavimento che strisciava questo piccolissimo vermicello do 3/4 millimetri e 2 sere fa nella plafoniera in bagno. Molto lento, quasi moribondo. Sono allergica alle punture di insetto quinsdo vorrei tanto sapere se è nocivo per noi obper le piante o alberi!
Sapete cosa possa essere?
Grazie per chi vorrà aiutarmi

Allegati

• Screenshot_20230826_231626_Gallery.jpg
    Screenshot_20230826_231626_Gallery.jpg
    356,2 KB · Visite: 9
  • Screenshot_20230826_231626_Gallery.jpg
    Screenshot_20230826_231626_Gallery.jpg
    356,2 KB · Visite: 9

cluclu

Aspirante Giardinauta
Buonasera,
Abito in campagna al piano terra rialzato con tanto giardibo e campagna intorno casa.
Ho trovato ieri sera, in camera di mia figlia, sul pavimento che strisciava questo piccolissimo vermicello do 3/4 millimetri e 2 sere fa nella plafoniera in bagno. Molto lento, quasi moribondo. Sono allergica alle punture di insetto quinsdo vorrei tanto sapere se è nocivo per noi obper le piante o alberi!
Sapete cosa possa essere?
Grazie per chi vorrà aiutarmi
Nessuna risposta? Aiutatemi voi che siete esperti per favore!

Alto