• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sapete darle un nome?

chi1403

Giardinauta Senior
P1020806.jpg

P1020809.jpg

Grazie!

soniag78

Apprendista Florello
che bella!!! l'ho vista qualche settimana fa che sbucava fuori da un giardino, è veramente bella!!

se si potesse moltiplicare da talea vado subito a recuperarne qualcuna...

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaooooo è la rosa che voglio io,ma x ben 2 volte sono arrivata che erano già finite!!!!La prima volta l'ho vista alla fiera di Genova e dopo un'interminabile coda è finita prima che arrivasse il mio turno!!!Volevo cheiderti la tua fiorisce solo in primavera vero???ciao ciao

codro

Giardinauta Senior
che bella!!! l'ho vista qualche settimana fa che sbucava fuori da un giardino, è veramente bella!!

se si potesse moltiplicare da talea vado subito a recuperarne qualcuna...

la moltiplicazione avviene per margotta in primavera-estate.per talea legnosa in autunno,in prodine riparate,ma se prendi delle talee nel mese di marzo,dal 13 in poi,vedrai che attecchiranno facilmente.prendile a settimana e datale

Alto