• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sapete come si chiamano le dita dei piedi???

daniec

Aspirante Giardinauta
Quando me lo hanno detto sono scoppiata a ridere!:lol:

ALLUCE
MELLUCE
TRILLICE
PONDULO
MELLINO

Sembrano i nomi dei sette nani....... Eolo, Brontolo, Pisolo, Dotto, Gongolo, Mammolo, Cucciolo.

milla04

Maestro Giardinauta
Oh, signur, che nomi...
Questa mi è venuta leggendo il tuo post: Sapete cosa potrebbe dire un alluce storto in una pubblicità di prodotti cosmetici? "Perchè io valgo..." Ma da dove mi vengono!:martello: :martello: :lol:

milla04

Maestro Giardinauta
La mia dolce metà me lo dice sempre che io sono "braccia rubate a zelig"...:D
Ehi....non è che lo conosci...? Gelosiiissima fui!:smok:
:lol: :lol:

Clorophilla

Florello
La mia dolce metà me lo dice sempre che io sono "braccia rubate a zelig"...:D
Ehi....non è che lo conosci...? Gelosiiissima fui!:smok:
:lol: :lol:

ma noooooooooooooooooo, ma che dici??:martello2 La verità iè.....sai qui come si dice? (simpaticamente eh?): te sì sonà come na campana:D ....nel senso che sei proprio toga...via di corsa a camera cafè....:lol:

milla04

Maestro Giardinauta
ma noooooooooooooooooo, ma che dici??:martello2 La verità iè.....sai qui come si dice? (simpaticamente eh?): te sì sonà come na campana:D ....nel senso che sei proprio toga...via di corsa a camera cafè....:lol:
:confuso: Camera Cafè non posso, lo fanno troppo tardi la sera, l'indomani avrei la pressione arteriosa di un protozoo ciliato:storto: ...

Fralema

Giardinauta
:Saluto: Daniec , quanto hai scritto, mi ha fatto ricordare una cosa che mi è capitata 3 anni fa! :eek:k07:
Mi spiego. camminavo scalza in casa, quando ho urtato una sedia e mi sono rotta il 3° dito, il trillice .

Vado al pronto soccorso, all'accettazione l'infermiere di turno mi chiede il motivo per il quale chiedevo una visita.
Visto che sapevo i nomi delle dita dei piedi, gli dico che temevo di essermi rotta il trillice!!! :lol:
Il tizio, mi guarda con due occhi fuori dalle orbite :eek: , della serie "questa è fuori di testa".
Chiede informazioni a mio marito, il quale conferma che probabilmente mi sono rotta il trillice.
Lascia la postazione dell'accettazione del pronto soccorso, e dopo un pò torna mesto mesto.:storto: era andato dai medici ad informarsi!
Per un pò ho temuto di essere ricoverata alla neuro!!!:lol: :lol:

Quando sono uscita, con il mio bel gesso, si è scusato, dicendo che non sapeva i nomi delle dita dei piedi.:D

Ciao ciao. :cool2:

Alto