• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sangue di bue

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Salve. Ho acquistato una bottiglia di sangue di bue di marca diversa da quella che acquisto di solito; quello che mi da da pensare è che è molto denso, anzi più cremoso che liquido, e molto chiaro (tipo marron glacee) anzichè liquido e scuro come il... sangue!
Sarà da buttare secondo voi?
L'ho preso in un posto con molto smercio per cui non è neanche vecchio...
 
R

RINO

Guest
IO PERSONALMENTE USO QUELLO SECCO , SECONDO ME è MEGLIO , PROVALO! ;)
 

SUSANNA

Aspirante Giardinauta
CIAO SONO SUSANNA MI DITE CON QUALI PIANTE USATE QUESTO SANGUE DI BUE E QUANDO ? GRAZIE
IO GENERALMENTE USO IL SIRGENOM 2000 COME FERTILIZZANTE DELLA CIFO COSA NE PENSATE ? CIAO :rolleyes:
 
R

RINO

Guest
Susanna ,il sangue di bue , come altri fertilizzanti organici è ricco d'azoto dunque per lo sviluppo fogliare di quasi tutte le piante, non saprei , io uso solo bayer e compo , trovandomi bene non cambio ;)
Ciao
 
Alto