• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sandalo e cedro per lavorare in ufficio

Dario395

Aspirante Giardinauta
Faccio un lavoro mentale molto impegnativo, questo mi porta a sudare molto per lo stress anche se l'ufficio é condizionato

Secondo voi Cedro e Sandalo possono andare bene?
Uno riduce la sudorazione sebacea, l'altro favorisce la concentrazione e ho letto che insieme possono avere effetti rilassanti, in che cosa dovrei diluire questi olii essenziali per applicarli sulla pelle prima di andare in ufficio? Inoltre mi piacerebbe lasciare un immagine positiva ai collaboratori non solo grazie alla mia personalità ma anche a questo aiuto olfattivo.

PS. Non posso usarli nel bagno perché ho solo la doccia. E se uso un olio vettore ho paura che macchi la camicia
 
Alto