• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salviamo i cani di Greenhill (Corteo nazionale contro la vivisezione)

Fedma

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, tramite l'OIPA sono venuta a conoscenza di una manifestazione nazionale che si terrà a Montichiari (BS) sabato 24 aprile alle 14.30, contro la vivisezione. Poveri cagnolini: messi al mondo per subire esperimenti e morire, vivono costantemente in gabbie illuminate da luce artificiale, non escono mai all'aperto, una vita al chiuso a subire, subire, subire ........... E adesso l'allevamento che si trova a Montichiari pare che venga addirittura ampliato e diverrebbe il più grande a livello europeo !!!!!!! No, non lo possiamo permettere, dobbiamo mobilitarci. Io penso proprio che ci andr ! C'è anche una locandina (che trovate nel sito qui sotto) da poter stampare e mettere nei bar, negozi, nel proprio ambiente di lavoro, nelle cassette delle lettere .........
http://www.fermaregreenhill.net/wp/
Grazie di cuore per la diffusione che darete a questa iniziativa e chi è della zona .......... PARTECIPI !!!!!!!!

Belinda

Giardinauta
Che schifo, abito a Brescia ma non ne sapevo nulla di questo allevamento. Perchè non mettono in gabbie invece alcune persone e gia che ci sono le torturano per bene? :burningma

castelli

Giardinauta Senior
A noi fanno effetto e pena i cani, perche' ci piacciono le bestie, ma non sono soltanto i cani, i conigli a subire la vivisezione.
Purtroppo ci sono tante altre razze che vengono torturate, ad. es. le oche per ottenere il fegato in certi allegamenti in Francia.
Tutte queste cose andrebbero fermate, ma sotto ci sono interessi economici che passano davanti a tutto.
E' un'indecenza, un'immoralita', . . . ma e' cosi'.

P.S.: se avete coraggio guardate questo video fino alla fine:
http://www.stopgavage.com/it/filmati.php

fabiom

Giardinauta
A noi fanno effetto e pena i cani, perche' ci piacciono le bestie, ma non sono soltanto i cani, i conigli a subire la vivisezione.
Purtroppo ci sono tante altre razze che vengono torturate, ad. es. le oche per ottenere il fegato in certi allegamenti in Francia.
Tutte queste cose andrebbero fermate, ma sotto ci sono interessi economici che passano davanti a tutto.
E' un'indecenza, un'immoralita', . . . ma e' cosi'.

P.S.: se avete coraggio guardate questo video fino alla fine:
http://www.stopgavage.com/it/filmati.php
ho appena visto il video...... non ho parole, anzi ne avrei, ci voglio pene severe, a me sembra che questo sia un maltrattamento degli animali, soffriranno tantissimo.....
va bene mangiarli, ma vanno fatti soffrire il meno possibile, anzi mi correggo non andrebbero fatti soffrire.... che tristezza, non ho parole, solo tanta amarezza e squallore......(temiamo tanto alcuni animali pericolosi, dipingendoli come spietati predatori..... almeno loro hanno solo l'istinto, mentre l'uomo che ha anche la ragione, cosa fa?????? di sicuro di peggio; l'uomo, non tutti ovvio, è il predatore più squallido e schifoso, sulla terra......maltratta tutto e tutti :( )!!!!!!!

Fedma

Aspirante Giardinauta
Corteo 24 aprile

eccomi tornataaaaaaaaaaaa !!!!!!:hands13:
Eravamo in tantissimi a Montichiari, da tutta Italia, alcuni coi loro cagnolini e cagnoloni (simpatici e bellissimi !). Sono certa sia servito ........... e ...... Non è finita ! Sabato 15 maggio altra manifestazione davanti al maledetto allevamento di Green Hill :burningma!!!!!!!!!

Zigulì

Aspirante Giardinauta
Io salverei tutti gli animali, non solo questi cani...é comunque una piccola cosa ottima!...e da qualche parte bisogna pur cominciare. Se fossi più vicino (geograficamente) sarei dei vostri, in prima fila!

Fedma

Aspirante Giardinauta
Per Zigulì e tutti voi che avete dimostrato interesse verso la problematica .........

Spesso, per i motivi più vari, non si può fare molto di concreto per aiutare i ns amici animali (i cani di Green Hill, ma non solo .........), che lo strameriterebbero !!!!!!!!!!! Una firma però, quella, sì che si può fare, siete d'accordo ? E con una firma di una petizione e/o mandando una lettera ........... si può fare qualcosa. Almeno quello ....... ! E allora vi invito a bazzicare di tanto in tanto (ammesso che già non lo facciate ......... scusate, ma non ci conosciamo molto, almeno per ora !) nei vari sisti animalisti tipo OIPA e magari, sempre se vi va, iscrivetevi alla newsletter, così sarete sempre informati. In questo modo potrete dare il vs piccolo, ma importante aiuto agli animali, a tutti gli animali che hanno bisogno di uomini sensibili e con un cuore per poter vivere la loro vita !!!!!!!! Grazie di cuore a tutti .....

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Spesso, per i motivi più vari, non si può fare molto di concreto per aiutare i ns amici animali (i cani di Green Hill, ma non solo .........), che lo strameriterebbero !!!!!!!!!!! Una firma però, quella, sì che si può fare, siete d'accordo ? E con una firma di una petizione e/o mandando una lettera ........... si può fare qualcosa. Almeno quello ....... ! E allora vi invito a bazzicare di tanto in tanto (ammesso che già non lo facciate ......... scusate, ma non ci conosciamo molto, almeno per ora !) nei vari sisti animalisti tipo OIPA e magari, sempre se vi va, iscrivetevi alla newsletter, così sarete sempre informati. In questo modo potrete dare il vs piccolo, ma importante aiuto agli animali, a tutti gli animali che hanno bisogno di uomini sensibili e con un cuore per poter vivere la loro vita !!!!!!!! Grazie di cuore a tutti .....

C'era un tempo in cui postavo spesso delle petizioni da firmare finchè un giorno da qualche parte lessi uno sfottò indirizzato a me e allora decisi che non avrei più postato più nulla tanto contro la gente ignorante è una battaglia persa, mi sono rifatta su FB.

Violetta516

Maestro Giardinauta
Piera non ci conosciamo ma mi dispiace sentire questa cosa dello sfottò e che per pochi ignoranti superficiali non posti più le petizioni. Io non ho facebook anche se devo riconoscere che per la diffusione di questo tipo è di grande aiuto. Grazie a tutti quelli che lottano e si danno da fare DAVVERO.

Alto