Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non credo che esista un funghicida naturale,visto che sulle aromatiche i prodotti chimici sono da evitare..
io proverei a lasciarla al sole e un po' asciutta visto che l'oidio si sviluppa quando c'è molta umidità..comunque aspetta i consigli dei più esperti
ciaociao
Un rimedio "naturale" contro l'oidio è nebulizzare con acqua e bicarbonato; sulle rose non mi convince (preferisco andare sul sicuro con il "chimico") ma sulla salvia lo proverei...
Beh, proverò sicuramente il rimedio naturale, preferisco evitare di nutrirmi di sostanze chimicotossiche.
Se poi vi venisse in mente un' ulteriore rimedio fatemelo sapere.
Un rimedio "naturale" contro l'oidio è nebulizzare con acqua e bicarbonato; sulle rose non mi convince (preferisco andare sul sicuro con il "chimico") ma sulla salvia lo proverei...
Non ho usato niente, ma neancge la salvia... e quest'anno ho tagliato tutto la parte ammalata e bruciato, poi il resto si è ripreso bene. La stessa cosa col timo...