• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve

parsifal

Maestro Giardinauta
Grazie parsifal, non credo nella mia permanenza perché io apro il 3d con le mie domande, ma non mi risponde nessuno, come se il forum fosse vuoto. Comunque grazie ancora per il benvenuto.

Non ti preoccupare, se al momento non ti risponde nessuno sarà perchè non tutti sanno tutto e di tutto o che magari non hanno fatto in tempo a leggere il tuo 3d.
Le risposte comunque arrivano, basta un pò pazientare!
Adesso la tua permanenza è salda? :D
A presto!
 

lello83

Aspirante Giardinauta
Non ti preoccupare, se al momento non ti risponde nessuno sarà perchè non tutti sanno tutto e di tutto o che magari non hanno fatto in tempo a leggere il tuo 3d.
Le risposte comunque arrivano, basta un pò pazientare!
Adesso la tua permanenza è salda? :D
A presto!
Sarà che la ruta graveolens nessuno la conosce???? Sto postando da 2-3 giorni, le visite ci sono ma nessuno si ferma a postare. Se tutti sarebbero cosi rapidi come te nel rispondere non avrei nessun problema con questo forum.....
Ecco questo è il mio primo 3d http://forum.giardinaggio.it/semina/163658-semi-ruta-graveolens-vaso.html
 
Ultima modifica:

sara k

Giardinauta Senior
Abbi un po' di pazienza, vedrai che avrai soddisfazione nell'avere le risposte che desideri! Benvenuto!
 

lello83

Aspirante Giardinauta
Abbi un po' di pazienza, vedrai che avrai soddisfazione nell'avere le risposte che desideri! Benvenuto!
Non rispondendo in tempo, non solo sto nel periodo sbagliato per seminare, ma ho fatto anche un piccolo guaio (terreno ammuffito con dei semi di ruta all'interno)
 
Alto