• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti

Clarita

Aspirante Giardinauta
Salve, è da un po' che seguo questo bel forum e mi iscrivo sperando che il mio pollice diventi un po' meno grigio.
Chi cura le piante in casa mia è sempre stata mia madre, ma ultimamente l'età e gli acciacchi le rendono le cose sempre più difficili; così sto tentando di farlo io, magari senza fare una strage.
Vivo a Ferrara (luogo che non è dei più salubri) con un gatto (molto appassionato di giardinaggio) e senza un giardino, ahimé...(ahimé lo diciamo entrambi, io e l'adorato felino).

Un saluto a tutti!!

Robe

Guru Giardinauta
Ciao Eli, benvenuta nel forum!!!! :Saluto::Saluto::Saluto:
cucciolo.jpg

artale6

Aspirante Giardinauta
ciao e benvenuta! non temere anch'io ho passato quattro anni senza uno straccio di giardino e accontentandomi di tenere le piante un cucina! però ce l'ho fatta e loro erano belle e in salute. ora mi sono trasferita e ho il giardino e loro sono mezze schiattate, forse sono gelose perchè non guardo più solo loro! ciao a presto

riacori

Aspirante Giardinauta
Ciao e BENVENUTA a te e il tuo gattino io ho un cane e un coniglietto che invece fanno a gara a chi deve fare più danni :crazy:HE HE HE

thuya

Florello
BENVENUTI!! (te e il miciotto!!)
attendo fotine del gatto nella sezione "i nostri piccoli amici"....

Clarita

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto?
Sì, il gattone dell'avatar è LUI, appena riesco inserisco altre foto

Alto