• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti !

lost_prince

Aspirante Giardinauta
Buona sera,

mi chiamo Lorenzo e abito nella riviera di levante della Liguria, vicino a Porto Venere.

Il giardinaggio mi ha sempre affascinato ma, non avendo un giardino di proprietà, non sono mai riuscito a coltivare questa passione. Da pochi mesi mi è stato dato "in prestito" un giardino e così... eccomi qui !

I miei primi esperimenti botanici sono state le talee di rosa e di limone (non saprei dire se stanno resistendo :martello2 ), ora mi sto preparando per la vernalizzazione di alcuni semi di rosa che ho comprato e a interrare alcuni bulbi che ho acquistato (tulipano Shirley, tulipano pinocchio, narciso e iris ).

Spero che gli iscritti a questo forum potranno aiutarmi in questo mia passione, anche se ancora molto acerba.

A presto!
 
Alto