• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti

Tizy75

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,mi chiamo Tiziana e vivo a Lecce.Mi ritrovo sul vostro forum xche' da un mese si è realizzato il sogno della mia vita quello di cambiare casa:froggie_r,da appartamento ad un bella casetta in campagna con tante piante ornamentali,un bel agrumeto,un po' di pineta e tanto altro:love:.Io e mio marito abbiamo la passione per il verde e vorremo riuscire a creare un piccolo orto ed occuparci al meglio di tutto questo,ma non avendo esperienza ci saranno utili tutti i vostri consigli.Grazie in anticipo e BUON 2010 a tutti!!!:Saluto:
 
  • Like
Reactions: Pat

Stellaluna

Maestro Giardinauta
benvenutonelgruppo.gif
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Allora Tizy75,
auguroni per la tua nuova casa di campagna.Speriamo questo post ti sia di aiuto per rinnovare il tuo verde e di curarlo a dovere.
Sai la passione per la natura e' come la passione per la vita altrui.....
Ciao da Saverio
 
Alto