• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti !

kumie

Aspirante Giardinauta
Saaaaalve !!!
Mi chiamo Alessandra ed ho vent'anni, piacere di conoscervi ^^ !!!
Mi sono iscritta a questo sito perchè, ahimè, credo di avere il pollice nero...
Praticamente TUTTE le piante che tocco hanno una settimana di vita rigogliosa e verdeggiante e poi seccano e muoiono -.-...
Spero di riuscire a porre rimedio a questa cosa, perchè mi piacerebbe davvero tanto poter tenere delle piante come si deve ^^'''...

Confido nel vostro aiuto :eek:k07: !
 

new dawn

Guru Giardinauta
Già è tanto una settimana... c'è chi le uccide solo guardandole:lingua:
Stai tranquilla, i consigli pioveranno. Benvenuta!
 

Loulou

Florello
Welkomhearts.gif
 

myrtus

Aspirante Giardinauta
Qualche notizia utile qui la troverai per la cura delle piante! Ben arrivata!:hands13::hands13::Saluto:
 

anita68

Aspirante Giardinauta
salveeeeeeeeee a tutti mi chiamo anita e sono anch'io una nuova iscritta..........spero di imparare tanto da tutti.
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Saaaaalve !!!
Mi chiamo Alessandra ed ho vent'anni, piacere di conoscervi ^^ !!!
Mi sono iscritta a questo sito perchè, ahimè, credo di avere il pollice nero...
Praticamente TUTTE le piante che tocco hanno una settimana di vita rigogliosa e verdeggiante e poi seccano e muoiono -.-...
Spero di riuscire a porre rimedio a questa cosa, perchè mi piacerebbe davvero tanto poter tenere delle piante come si deve ^^'''...

Confido nel vostro aiuto :eek:k07: !
Ma dai......il pollice nero.....non ci credo; spesso capita di perdere qualche pianta ma vedrai che con i grandi esperti del forum e con il mio modesto contributo di "Aspirante Giardinauta" il tuo pollice cambierà colore fino ad arrivare al verde! :D
Abbi fede.......ciao! :Saluto:

salveeeeeeeeee a tutti mi chiamo anita e sono anch'io una nuova iscritta..........spero di imparare tanto da tutti.
Benvenuta anche a te Anita......non si finisce mai di imparare!
Ciao! :Saluto:
 
Alto