• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti dal necropropagator

Necropropagator

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,mi son iscritto oggi in questo sito in modo da poter discutere con esperti e non su pratiche di giardinaggio,una delle mie passioni.
Non fate caso al mio nick,è particolare ma niente di più,è solo una mia piccola follia :martello:
Mi piacciono le piante ed in particolar modo riprodurle per talea e quando possibile per seme(soprattutto alberi)...
Un saluto a tutti,appena potrò,posterò qualche foto di qualche mia pianta
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
welkom_02.gif
 

scarlet

Giardinauta Senior
Ben Venuto
condividiamo la stessa passione riproduttiva:lol:.....
anche a me piace fare talee,ma su 10 se ne salva.......1se sono fortunata:burningma
 

Memes

Giardinauta Senior
Benvenuto!!
Il tuo nick sembra il nome di un gruppo Black Metal:D

E tra l'altro sei anche di Nùoro:hands13:
 

GORLA

Florello Senior
bennnnnnnnnniiiiiiisssssimo,condividi la mia passione semi ....mi rimangono in mano ovunque vado...risultati.....come nascono..ben presto nuoiono,ora in incbatrice ci sono due pini ,parlo semi,poi grassine, tradescania alba.e divese talee...diciamo che la mia lista e lunga .....ciao e ben arrivato......anna
 

Necropropagator

Aspirante Giardinauta
Memes:Benvenuto!!
Il tuo nick sembra il nome di un gruppo Black Metal

Ahahahaha,in effetti il black metal è un genere che adoro!Il mio avatar non ha caso è una copertina di un album dei Darkthrone,uno dei miei gruppi preferiti!!!
 

Necropropagator

Aspirante Giardinauta
Se volete vedere alcune delle mie piante visitate la sezione album nel mio profilo e aiutatemi a fare l'identikit di alcune a me sconosciute
 
Alto