Possiedo una orchidea da settembre 2012 che meravigliosamente ad oggi ha avuto due diverse fioriture sullo stesso stelo. L'orchidea è ancora fiorita, anche se gli ultimi due boccioli forse non sbocceranno mai, poichè mi sembrano fermi da un pezzo. Quello che mi preoccupa sono le sue foglie. Una, la più piccola e secondo me la prima ad esser nata è improvvisamente ingiallita e morta ed altre due mi sembrano MORBIDE e appiattite. Hanno perso vigore, turgore e anch'esse tendono al giallo.
Innaffio la mia orchidea ogni 3 o 4 giorni, semplicemente attraverso la vaporizzazione che effettuo sulle foglie e sulla parte alta del vaso. la pianta è posizionata in una zona estrememente luminisa e soleggiata. le sue radici appaiono secche. Cosa può esser successo alla mia orchidea? vi prego datemi subito un consiglio. Questa pianta ha per me un grande valore affettivo.
Innaffio la mia orchidea ogni 3 o 4 giorni, semplicemente attraverso la vaporizzazione che effettuo sulle foglie e sulla parte alta del vaso. la pianta è posizionata in una zona estrememente luminisa e soleggiata. le sue radici appaiono secche. Cosa può esser successo alla mia orchidea? vi prego datemi subito un consiglio. Questa pianta ha per me un grande valore affettivo.