• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salvare una rosa antica

gianfra

Guru Giardinauta
Visto che abbiamo perlato della tua, oggi ho iniziato a traslocare un pò di rose, delle H.T. ; praticamente solo con una sono riuscito a mantenere un pò di pane , (la H. darby) le altre a radice nuda... per cui ho eseguito una drastica potatura; speriamo bene. Domani proseguo con altre 6 H.T. fra cui una magnifica Magia Nera di Barni , le altre sono anonime : incrociamo le dita e la conta dei morti a primavera, speriamo comunque che si abbassi la temperatura per dare respiro alle radici.
 

nenarosa

Aspirante Giardinauta
Scusa Gianfra, dici "speriamo si abbassi la temperatura...": abito vicino a Udine, ma ieri me ne stavo in maniche corte in giardino! Di giorno fa caldo e al mattino ho visto solo una volta la brina un paio di settimane fa!! Allora forse è meglio se aspetto ancora un po' per spostare le mie vecchie signore?
 
Alto