• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salvare un ciclamino?

R

rugiada

Guest
Ciao!

Da stamattina ho notato che i fiori del mio ciclamino si fossero chiusi..non stanno appassendo e le foglie sono verdi ma i fiori, che prima erano tutti aperti ora sembrano richiusi tipo bocciolo...perche'?

grazie!

R

rugiada

Guest
AHHHHH
Da stamattina MI SEMBRA CHE i fiori del mio ciclamino SI SONO CHIUSI...... e vai con la grammatica.............

R

rugiada

Guest
I petali, erano tutti aperti, ora mi sembra che si sono chiusi quasi a riformare un bocciolo, ma le foglie sono verdi verdi, e mi sembra che stia bene in salute, forse poiche' oggi e' nuvoloso la pianta pensa che sia sera....

P

piera57

Guest
RUGIADA, non credo c'entri se oggi è nuvoloso.....
io non mi sono mai accorta nei miei ciclamini di quanto tu dici......
Visto che la pianta sta bene...... per il momento vai tranquilla..... altro non ti so dire..... controlla per qualche giorno....
Le temperature come sono???

Alto