• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salvabile?

Pin

Master Florello

th_DSCN0433.jpg

oltre al marciume ci sono buchi.
Cosa faccio?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Pin, io proverei a tagliare fino a raggiungere il tessuto sano.
Dopo aver fatto asciugare il taglio appoggialo su della pomice ed incrociamo le dita.

miciajulie

Fiorin Florello
ciao pin, anch'io seguirei il consiglio di erika, con la speranza di trovare senza troppa difficoltà, all'interno, il tessuto sano. incrocio anche quelle dei piedi con te.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sono d'accordo con le altre; la pomice si trova in sacconi da 30 lt (o 50, ora non ricordo bene), io l'ho comprata un paio di anni fa e a furia di prestarne un po' a mia sorella e di usarla nel terriccio delle grasse, ormai è finita! Vedrai che non ti andrà a male.
In bocca al lupo per la pianta! A proposito, cos'è? Grazie :eek:k07:

Pin

Master Florello
Sono d'accordo con le altre; la pomice si trova in sacconi da 30 lt (o 50, ora non ricordo bene), io l'ho comprata un paio di anni fa e a furia di prestarne un po' a mia sorella e di usarla nel terriccio delle grasse, ormai è finita! Vedrai che non ti andrà a male.
In bocca al lupo per la pianta! A proposito, cos'è? Grazie :eek:k07:

peccato che ho perso il cartellino.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ah, scusa, non avevo visto bene... è la pianta dell'ultima foto piccolina?
Se sì, quello è uno Stenocereus marginatus crestato, credo... molto bello.
Ciao :Saluto:

Alto