• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

saluto e presentazione

nicola22

Giardinauta Senior
Saluto tutti gli amici del forum,sono un nuovo iscritto,mi chiamo Nicola,ho un po di terreno su quale coltivo un po di tutto.Lo scorso anno ho cominciato anche con i funghi(se ne trovano sempre meno da noi!).Ho coltivato diversi ceppi ma mi sono trovato bene con il "cardoncello" e lo"shitake",li ritengo i migliori.
Se ci riesco allego alcune foto(non sono ancora tanto pratico con il P.C.)
Vi ringrazio per l'accoglienza,
Nicola 08.jpg 07.jpg 06.jpg
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ciai Nicola, benarrivato.....che scorpacciata di funghi ti sarai fatto, eh? Sono meravigliosi....quelli coltivati poi sono anche senza camole!:eek:k07:
 

nicola22

Giardinauta Senior
Vi ringrazio per il benvenuto.ho fatto scorpacciate...li ho anche cucinati e congelati.quest'anno ho preso 5 scatole..(che sono anche belle a vedersi),li ho sistemate insieme alle piante in casa.
Ciao,Nicola
 
Alto