• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salutino velocissimo...

elsa!

Aspirante Giardinauta
Heilà! dopo un sacco di tempo sono tornata sul forum...
non ho avuto molto tempo per seguirvi, causa lavoro e studio:crazy: .
quest'anno insegno in tre classi prime elementari, e, pur piacendomi moltissimo, arrivo a casa di pomeriggio letteralmente distrutta. appena varco la soglia di casa sono poi travolta dal cane che reclamaun po'di attenzione (e di coccole:love: ) e dall' ansia di preparare il prossimo esame (fra circa ... uhm...UNA SETTIMANA:baf: )
I piccolini mi fanno morire dal ridere: nel momento "clou" della lezione, quando pensi "se capiscono questo passaggio è fatta!" puntualmente sento tre vocine in contemporanea: "Maestra, ho mal di pancia", "Maestra, io ho mal di testa", "Maestra, mi scappa la pipì"...:martello:
comunque: le mIe piantine grasse stanno discretamente: all'inizio dell'anno scolastico le ho trasferite a scuola, così ho preso due picioni con una fava:ciglione: : le curo durante i (rarissimi!) momenti liberi ed insegno ai bimbi ad amare e rispettare le piante...umh...sperando che non le prendano per forme evolute di pokemon!!!!:lol:
ciao a tutti!!!

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
ci avevo pensato anche io di portarmi le piantine al lavoro..ma proprio non si può fare.
Beata te che unisci l'utile al dilettevole...Basta che i bimbi non te le distruggano in una feroce lotta tra pokemon contro digimon...

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Elsa!!! Che piacere rilleggerti!
Ti sento molto molto presa ma anche carica di positività ed energia. Bene! Mi fa molto piacere. :)

Walnut

Giardinauta Senior
Ciao Elsa! Che piacere sentirti, eravamo un pò preoccupati, ma l'importante è sapere che è tutto ok!
Un bacio! :love_4:

yeye27

Master Florello
Ciaoooo!!!!...

Ciao Elsa:flower: ....Bentornata!!!!!.....
mi fa piacere sapere che erano gli impegni a tenerti lontana, e che stai bene.
Bacione:love_4:
yeye

Alto