Heilà! dopo un sacco di tempo sono tornata sul forum...
non ho avuto molto tempo per seguirvi, causa lavoro e studio:crazy: .
quest'anno insegno in tre classi prime elementari, e, pur piacendomi moltissimo, arrivo a casa di pomeriggio letteralmente distrutta. appena varco la soglia di casa sono poi travolta dal cane che reclamaun po'di attenzione (e di coccole
) e dall' ansia di preparare il prossimo esame (fra circa ... uhm...UNA SETTIMANA:baf: )
I piccolini mi fanno morire dal ridere: nel momento "clou" della lezione, quando pensi "se capiscono questo passaggio è fatta!" puntualmente sento tre vocine in contemporanea: "Maestra, ho mal di pancia", "Maestra, io ho mal di testa", "Maestra, mi scappa la pipì"...:martello:
comunque: le mIe piantine grasse stanno discretamente: all'inizio dell'anno scolastico le ho trasferite a scuola, così ho preso due picioni con una fava:ciglione: : le curo durante i (rarissimi!) momenti liberi ed insegno ai bimbi ad amare e rispettare le piante...umh...sperando che non le prendano per forme evolute di pokemon!!!!
ciao a tutti!!!
non ho avuto molto tempo per seguirvi, causa lavoro e studio:crazy: .
quest'anno insegno in tre classi prime elementari, e, pur piacendomi moltissimo, arrivo a casa di pomeriggio letteralmente distrutta. appena varco la soglia di casa sono poi travolta dal cane che reclamaun po'di attenzione (e di coccole
) e dall' ansia di preparare il prossimo esame (fra circa ... uhm...UNA SETTIMANA:baf: )I piccolini mi fanno morire dal ridere: nel momento "clou" della lezione, quando pensi "se capiscono questo passaggio è fatta!" puntualmente sento tre vocine in contemporanea: "Maestra, ho mal di pancia", "Maestra, io ho mal di testa", "Maestra, mi scappa la pipì"...:martello:
comunque: le mIe piantine grasse stanno discretamente: all'inizio dell'anno scolastico le ho trasferite a scuola, così ho preso due picioni con una fava:ciglione: : le curo durante i (rarissimi!) momenti liberi ed insegno ai bimbi ad amare e rispettare le piante...umh...sperando che non le prendano per forme evolute di pokemon!!!!
ciao a tutti!!!