• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saluti

IRISMYLOVE

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Salve a tutti, mi sono iscritta da poco ma ancora non sono pratica, veramente non sono proprio brava con i forum anche se il computer è una delle mie passioni...
Sono anni che seguo questo sito, ho trovato anche dei bei video di giardinaggio.it su YOU TUBE e mi sono iscritta.
Un saluto e buona giornata a tutti.
 

IRISMYLOVE

Aspirante Giardinauta
Che fantastico giardino... chissà che orgoglio!!! Mi piace moltissimo, devi essere molto brava sia nel giardinaggio che nella cura della casa. Complimenti.
Buona serata.
 
Ultima modifica:

IRISMYLOVE

Aspirante Giardinauta
Che fantastico giardino... chissà che orgoglio!!! Mi piace moltissimo, devi essere molto bravo sia nel giardinaggio che nella cura della casa. Complimenti.
Buona serata ed auguri per il tuo rientro, ho letto che sei stato male..., mi spiace ma sono contenta, anche se non ti conosco, che stai bene.
 
Alto