• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

saluti e baci

pa0la

Florello
a chi va in vacanza e a chi resta
noi anticipiamo la partenza a domani, per una quindicina di giorni i rispettivi uffici non dovrebbero mettere bastoni tra le ruote.......quindi domani si arma il camper e appena pronti si fugge

eeeee lo so che è sempre antipatico dire ciaooooo io me ne vado in vacanza, ma per me sarebbe più antipatico ancora farlo senza neppure salutare :storto:
ma chi mi volesse mandare due accidenti può:lingua:

miciajulie

Fiorin Florello
beh, che dire, divertiti, rilassati, riposati, stordiscilo e fatti stordire di attenzioni e coccole. che poi un anno è lungo e occorre vivere di rendita per tante cose... fai bei pensieri, ridi tanto. un abbraccio, anche al quadrupede. e intendevo il camoscio. azz, quindi vai via con due pelosi....

E

elicriso

Guest
ma chi mi volesse mandare due accidenti può:lingua:
images

Ogni tanto raccontaci di dove sei!
Con affettuosa "antipatia" divertiti!

pa0la

Florello
beh, che dire, divertiti, rilassati, riposati, stordiscilo e fatti stordire di attenzioni e coccole. che poi un anno è lungo e occorre vivere di rendita per tante cose... fai bei pensieri, ridi tanto. un abbraccio, anche al quadrupede. e intendevo il camoscio. azz, quindi vai via con due pelosi....

boh si mi piace è un bel programma, tanto più che come rientriamo lui riparte per lavoro presa adesso adesso la marca per il passaporto, fregoli il trasformista farà un rientro flash

la figlia pelosa tocca portarla, abbiamo provato a dire anche a lei che è grande e se le lasciamo il sacco grande delle crocche e un po' di soldini nel telefono se la caverà ma muove la coda e finge di non capire :)

Pin

Master Florello
Scalate, coccole. Siesta e coccole.
Chiacchierate serali al calduccio, coccole.
Rilassati, riconquista la vetta, sposta il piatto della bilancia.
Insomma fai tutto per bene.

carne

Florello Senior
Goditi le vacanze che sono il periodo migliore dell'anno.
Ti auguro solo bel tempo...il resto lo fai tu.

lalle

Florello
Togli l'orologio ... io è la prima cosa che faccio e che significa "e di qui iniziano le vacanze!!". Goditela!! :Saluto:

Olmo60

Guru Master Florello
Buone vacanze...và!...Divertiti...Speriamo che non piova....ma io porto un pò di s.fi.ga...:lingua::lol::lol::Saluto:

pattivis

Giardinauta Senior
OTTIME VACANZE,DIVERTITI,RILASSATI E SII TANTO FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pat

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Niente accidenti per carità, buone vacanze e prudenza nella guida.

Alto