• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

saluti e baci con una rauschii

bonvi

Giardinauta Senior
sono agli sgoccioli cambio casa, non sò quando mi rialacceranno il telefono cmq nella vecchia casa mi è rimasto ormai solo il computer :astonishe vi lascio momentaneamente con una meravigliosa ruauschii (vi assicuro che sotto i fiori c'è) non è un trucco alla andrea B :D (skerzo ciao Andrea) un bacione a tutte e un salutone a tutti SMAKKKKKK!!! :love_4:

P6140040.jpg

:cry:

Andrea B

Giardinauta
bonvi ha scritto:
sono agli sgoccioli cambio casa, non sò quando mi rialacceranno il telefono cmq nella vecchia casa mi è rimasto ormai solo il computer :astonishe vi lascio momentaneamente con una meravigliosa ruauschii

No dai... Non sparirci!!! Possibile ci voglia tanto per la linea? Dai, di la verità, te ne vai tre mesi in Bolivia a cercare la Rauschii minima perchè qui non si trova...:D Stai a casa, te la do io no...

bonvi ha scritto:
(vi assicuro che sotto i fiori c'è) non è un trucco alla andrea B :D (skerzo ciao Andrea) ..........

Se era un mio trucco ce ne mettevo almeno dodici... Sai che io non bado a spese:D
Spero di ritrovarti molto presto, magari cerca un Internet point.

Ciao

Andrea

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
bonvi ha scritto:
sono agli sgoccioli cambio casa, non sò quando mi rialacceranno il telefono ...

:cry:
Ti capisco, fra pochi mesi toccherà anche a me... :storto: :cry:

Complimenti per la fioritura...
sbav.gif

Alto