• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saluti dall'Ungheria!!!

SilHU

Aspirante Giardinauta
Carissimi forumisti e provetti giardinieri!!
Sono Sil e vivo in Ungheria da due anni. Sono italianissima, ma la vita mi ha portato in questo fantastico verdissimo paese, dove mi sto cimentando per la prima volta nella vita nella creazione di un piccolo orto!!!:confuso::confuso:
In realtá ancora arranco, ma i primi risultati sembrano soddisfacenti.:hands13::hands13:
Mando un saluto a tutti e spero nel vostro preziosissimo aiuto in caso di disastri nel mio piccolo adorato orticello!!

IMG_8466.JPG



Sil
:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao e benvenuta nel nostro forum!

In che zona dell'Ungheria vivi?
E' un paese bellissimo e la gente è veramente accogliente.

Una volta andavo spesso dalle parti di Gyöngyös e mi sono sempre trovata benissimo.
Ci sono panorami spettacolari, specie nella zona dei monti Matra.

Vedo che hai un bellissimo orto e che l'ambiente circostante non è da meno....
Raccontaci un po' delle vostre condizioni climatiche durante l'anno. Io venivo sempre verso ottobre-novembre, qundi conosco solo quelle...
 

supersonik

Giardinauta
benvnuta!!!!!!!!!!!!! dai pian piano impararai sempre dipiu' e ci manderai tante belel altre foto!

ps: potreati anche inviaer qualke semino interessanti delel ptue parti!!!!!!!
 
Alto