• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saluti dal Sslento

lilith

Master Florello
Arrivata nel pomeriggio. Alla discesa dall aereo a Brindisi sono stata accolta da un caldo infernale ! Stanotte rischio di di passarla in bianco! Le previsioni dicevano che le temperature dovrebbero abbassarsi anche al sud,speriamo. ....vorrà dire che domani starò tutto il giorno a mollo!

elena_11293

Master Florello
buona vacanza anche da me! e goditi fiori e piante che non si possono coltivare più a nord :)

(con chi hai lasciato ciruzzo?)

MIZZO

Giardinauta Senior
Non ci credevi che a Sud ci stavamo squagliando, continuiamo ad avere dai 30 ai 35, l'unica è stare a mollo e prendere il sole, vedrai che abbronzatura, buona vita:Saluto:

elena_11293

Master Florello
Grazie a tutti:love:
Ciruzzo è a casa accudito da mio figlio.
Mi sto squagliando! A quest ora ancora 30 gradi!

fino a 3-4 giorni fa c'erano 30° e più anche qui, anche la sera, poi ieri con il temporalone la temperatura è precipitata.. la scorsa notte siamo scesi a 10-13°!
per cui io direi di goderti quel caldo, che almeno non sono i 40° di agosto e soprattutto sei al mare, tutta salute! :) settembre era un mese così bello proprio questo tipo di vacanze, ti auguro proprio di passartela bene!

lilith

Master Florello
Fra le rocce che portano giù al mare crescono moltissimi di questi strani fiori, vengono su da in grosso bulbo e sono senza foglie 20150907_120447.jpg

ginestra

Master Florello
Buone vacanze lilith! Goditi il sole di adesso che domani le temperature precipiteranno, e allora.....goditi pure il freschetto salentino!
Ciao :Saluto:

Alto