• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saluti a tutti

R

romeo

Guest
Sono anch'io appassionato di giardinaggio ma soprattutto di rose. Constance Spry mi ha avvicinato a questo bel sito e sono rimasto veramente sorpreso dalla competenza di molti e dalla passione di tutti.

BEPI

Giardinauta
Ciao Romeo,benvenuto in giardinaggio preparati per tante cose serie e a qualche risata,sei fortunato qui di coltivatori di rose ne hai fin che vuoi a parte il sottoscritto che ne coltiva pochine.Ciao.

I

imported_Alberto

Guest
Adesso siamo tutti a riposo, appassionati e rosa ma pensa a partire da marzo cosa succederà.....!!!

C

Constance Spry

Guest
Ciao Romeo, sono molto contenta nche sei venuto a salutarci!
Raccomando a tutti di visitare il sito sulle rose antiche di Romeo, che è veramente molto bello e contiene molte informazioni uytili sia al principiante che all'esperto.
Il sito è www.roseantiche.it/

Noor.

Giardinauta Senior
Ciao Romeo, benvenuto anche da parte mia, un altro rodofilo incallito!!!
Ma non stare a sentire Alberto... lui se ne sta con chitarra cane ecc :D :D. davanti al camino, mentre gli altri sgobbano in giardino nell'unico mese in cui possono piantare, trapiantare, potare... ;) ;)

I

imported_Alberto

Guest
E' vero mentre fuori c'è una temperatura di - 6 ed il terreno è diventato granito io invece di potare,trapiantare ecc. me ne stò beato davanti al camino con cane e chitarra a pensare a marzo........ ma pensa te cosa mi debbo sentir dire da chi beatamente è ancora con una temperatura idilliaca!!!

Noor.

Giardinauta Senior
Beh, 2° centigradi.... dico DUE GRADI!!!! Per me è la Siberia!!! :(
Fortunatamente la terrà non gelerà, è matematicamente impossibile - a meno di una nuova ERA GLACIALE - ed io potro spostare le mie ROse, piantare le nuove, preparare aiuole... una goduria!

Alberto, ricordati che qualunque cosa ti dica io è detta con tutta la filiale ( ;)
:D ) simpatia di questa terra!! :D Ciaoooo!

R

romeo

Guest
Grazie a tutti del caldo saluto. Spero di trovare il tempo per assicurare una continuità negli incontri! Ciao

Alto