• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

salone del giardinaggio 17/20 aprile

miaoo

Giardinauta Senior
Che bello!Vengo anch'io!Il sabato..mi tocca partire alle 7 da Cuneo con morosa...spero di arrivare ad assistere alla dimostrazione sulle orchis...io non vi conosco visivamente...se guardate le foto sul mio sito qui in basso e mi riconosceste sabato mi raccomando fermatemi e conosciamoci!E soprattutto non comprate tutte le orchidee più belle venerdi',capito?cat::squint::D

uffa che npeccato lavorare di sabato e di domenica!!!
nessuno viene questa sera!!!:cry:
comunque voglio essere brava: cercherò di lasciarvi qualche orchidea!!:martello:
poi senza i vostri consigli per l'acquisto mi vedo male!!:D
metto subito macchina fotografica sotto carica così questa sera faccio tante foto!!
 

Aussie

Guru Giardinauta
E invece io ti ritengo fortunata che potrai andarci stasera così avrai tutto a tua disposizione e meno caos sicuramente. Posta subitissimo le foto, mi raccomando!!!!!!!!!!! sono troppo curiosa di sapere cosa ci sarà da vedere e............. di nuovo Buon Compleanno!
 

elysapaola

Guru Giardinauta
miaoooo! :love:oggi fai gli anni? tantissimi auguri di cuore cara! :love:


.................

ragazze e ragazzi! tra un impegno e l'altro penso di andare anche io domani nel primissimo pomeriggio! aussie????? dai che andiamo insieme? :love::love: così ci asciughiamo la bavetta a vicenda? :lol:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
per chi ancora non mi conosce:

foto segnaletica di riconoscimento :lol:

P1100271.jpg
 

marco837

Florello Senior
Forse domani Desi ed io riusciamo a venire durante il pomeriggio.

Una nostra amica ha un concerto domani sera alle 22 a Trezzo sull'adda che è a una sessantina di chilometri da Busto Arsizio

http://www.amigdalatheatre.com/
http://www.amigdalatheatre.com/inde...icleid=28&cntnt01origid=15&cntnt01returnid=51

Quindi se riusciamo ad organizzarci per bene stasera, potremmo partire presto, farci un giretto alla fiera, e poi ripartire per essere al locale verso le 8 di sera.

Ci piacerebbe moltissimo conoscere qualcuno del forum.
In caso mandatemi anche MP che vi mando il mio numero di cellulare per trovarci.
Quando siamo stati a Padova abbiamo conosciuto diverse persone, ma qualcuno ci è sfuggito.
Se ci facciamo anche questa bella scampagnata non vorrei assolutamente correre il rischio di perdermi qualcuno!
 

desi655

Florello
Noi ci saremo alla mostra verso il primo pomeriggio.Se vedete un ragazzo dai lunghi capelli lisci con la faccia adorante,in crisi mistica, insieme ad una ragazza con i capelli lunghi con la coda(lui di sicuro avrà la barba,poca perchè non gli cresce)allora fermateci perchè sicuro siamo Desi e Marco.
 

marco837

Florello Senior
Noi ci saremo alla mostra verso il primo pomeriggio.Se vedete un ragazzo dai lunghi capelli lisci con la faccia adorante,in crisi mistica, insieme ad una ragazza con i capelli lunghi con la coda(lui di sicuro avrà la barba,poca perchè non gli cresce)allora fermateci perchè sicuro siamo Desi e Marco.

Questo ad esempio è un momento della mia estasi a Padova.

IMG_1372.jpg


Per essere più riconoscibile mi metterò giacca jeans e zainetto nero come da foto :)
 

Aussie

Guru Giardinauta
ma dai, che bello, venite pure voi! sono proprio contenta:froggie_r:froggie_r:froggie_r
le vostre foto le avevo già viste e vi avevo già individuati però, a scanso di disguidi, ti mando il mio cell. così ci troveremo senz'altro. Con Elysa ho l'apopuntamento alle ore 14 davanti all'ingresso. A prestooooooooo!
 
Alto