• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saint Paulia

Green95

Fiorin Florello
vi presento la nuova arrivata:food:...trovata abbandonata nello scaffale a E.leclerc...stava col vaso su un fondo d'acqua...farà compagnia all'altra viola
10122010336.jpg
non è meravigliosa?

giuggiulena

Giardinauta Senior
che belline, le ho cercate, insieme ai senecio ma me li son persi...mi farei un davanzale pieno con quei fiorellini, anche per farli vivere...mi morivano sempre, forse per troppa acqua :/

mazinga

Master Florello
non prendertela sai quanti sbagli ho fatto;penso che ora l'importante sia che la pianta non muoia e poi vedrai che quando si stabilizza ricomincerà a fiorire

G.altamurano

Florello Senior
che cariiiiina!
ma dov'è che l'hai trovata? non ho capito...
io ne vorrei tanto una, mi fregherò qualche talea dalla scuola la prossima primavera, non penso che possa prendere adesso...

Federica

Master Florello
Io ho staccato alcune foglie che ho messo in acqua, hanno già fatto le radici.
In primavera le metto nel vaso con la terra. ciao :Saluto:

Alto