• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sacri luoghi francescani.....

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutte le forumiste ed i forumisti,
attualmente mi trovo fuori sede.Finalmente un po' di relax.Ho approfittato per veder dei luoghi francescani, ossia il cammino di san francesco.Davvero stupendo.Penso che chi sia di Roma sia molto vicino a poter visitare tali luoghi.Mi trovo a Rieti, splendido borgo medioevale e sono rimasto molto colpito da un panorama e dei lughi davvero splendidi e spirituali.Ho conosciuto in un monastero dei ragazzi splendidi di una comunita' che avendo dei seri problemi stanno combattendo con la propria volonta'il venir fuori da determinate e spiacevoli situazioni davvero difficili.Sono rimasto colpito davvero nell' animo e pensavo quando ero in albergo a quei ragazzi.Potevano essere dei miei figli e dovevano essere supportati nonostante vivessero dei momenti difficili.
Ciao Ciao da Saverio[/B:froggie_r :froggie_r :froggie_r

filo d'erba

Giardinauta Senior
Ciao a tutte le forumiste ed i forumisti,
attualmente mi trovo fuori sede.Finalmente un po' di relax.Ho approfittato per veder dei luoghi francescani, ossia il cammino di san francesco.Davvero stupendo.Penso che chi sia di Roma sia molto vicino a poter visitare tali luoghi.Mi trovo a Rieti, splendido borgo medioevale e sono rimasto molto colpito da un panorama e dei lughi davvero splendidi e spirituali.Ho conosciuto in un monastero dei ragazzi splendidi di una comunita' che avendo dei seri problemi stanno combattendo con la propria volonta'il venir fuori da determinate e spiacevoli situazioni davvero difficili.Sono rimasto colpito davvero nell' animo e pensavo quando ero in albergo a quei ragazzi.Potevano essere dei miei figli e dovevano essere supportati nonostante vivessero dei momenti difficili.
Ciao Ciao da Saverio[/B:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Ciao francesco...sicuramente sarà stata una bellissima esperienza, avrei voluto farla anch'io; quelle dei ragazzi sono esperienze che ti rimangono dentro nel profondo e ci credo tantissimo quando dici che in albergo li pensavi e questo cmq fa anche capire che sei una persona sensibile...un abbraccio

Papyrus

Master Florello
Ciao Francesco, sai proprio ultimamente mi è stato proposto questo cammino di San Francesco, da fare a piedi, beh credo proprio che sia una coincidenza questa, mi farebbe piacere saperne di più, e magari se hai scattato delle foto, se puoi metterle.

Alto