• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato Trasloco

P

Patato

Guest
ciao ragazzi sabato trasloco finalmente direi.
Non sono contento della soluzione che ho trovato, per via della distanza da ancona, ma daltronde chi si accontenta gode così così.
quinedi credo che al più tardi dopodomani non avro ppiù la linea telefonica quindi comincio man mano a salutarvi sti ultimi due giorni poi nn so quando ci si rivedrà dipende tutto da mamma telecom.
Un bacio a tutti voi spero di tornare presto su questi schermi.

C

calla bianca

Guest
Mi sono persa un pezzo patato...finalmente ce l'hai fatta a trovare casa allora?:hands13: :hands13: sono contenta per te!! buon trasloco..ti aspettiamo!

luckybamboo

Florello Senior
il pezzo me lo sono perso pure io, ora vado a cercare :D
nel frattempo ti faccio un in bocca al lupo e a rileggerti presto! :Saluto:

P

Patato

Guest
beh il pezzo mancante è che stamattina ho trovato casa e ho firmato al volo
sono a 17 km da ancona in campagna, in una casa colonica, non è il massimo per la dist ma per il cane si. essendo l'unica cosa che ho trovato e siccome giovedì avrei dovuto lasciare casa qui
allora bando alle ciance ho firmato e via
ho anche gia fatto il trasloco del numero e adsl spero che me l'attivino entro set prox

P

Patato

Guest
per il lupo crepi, anche se mi spiace farlo morire ma al mom ho bisogno di tutta la fortuna possibile

crica

Giardinauta Senior
Patato ha scritto:
sono a 17 km da ancona in campagna, in una casa colonica, non è il massimo per la dist ma per il cane si.
Come?? 17 km?? Magari dal lavoro??
:D Se sono veramente dal lavoro consolati!!! Io ne faccio 18 (36 andata e ritorno) mentre il mio compagno ne fa ben 40 !!! (80 andata e ritorno)
O forse ti spiace lasciare la città?? Nooooo, vero? La campagna, la casa colonica, il verde,.....
Sono contenta per te...:froggie_r ...la casa in campagna rimarrà per me e per ora solo un sogno!!!!
Auguri per il trasloco!!! Credo che si la cosa più faticosa e noiosa in assoluto!!!!
Ciaociao -:-
cri

oskar

Giardinauta
Ciao Patato, buon trasferimento!!
E ricordati sempre che nella vita quando si chiude una porta alle spalle, molto spesso si spalanca un portone davanti :) .
Auguri e facci sapere appena sei ancora on line.
Oskar

P

Patato

Guest
crica il problema è che non ho la macchina purtroppo sigh quindi siccome non è molto collegato mi tocca usare per qualche km le gambe poi autobus treno e autobus.
Beh spero che si apra davvero il portone Oskar purtroppo a parte il cucciolo negli ultimi t5 anni mi si sono aperti tagli cesari o mi son sbattuti portoni in faccia.Ma qualcosa sta cambiando lo sento nell aria. Sarà Pit? non so ma sta cambiando qualcosa

M

Mary74

Guest
Ciao Patato, tanti auguri per la nuova casetta.Sicuramente con il tuo cucciolo vi troverete bene!

P

Patato

Guest
grazie coccinella spero vada tutto bene.
forse mi regalano anche una macchina ahahahhahahahahha cosi mi muovo meglio se è ancora disp devo pagare solo il pass di proprietà incrocio tutti i diti :D .

crica

Giardinauta Senior
Patato ha scritto:
forse mi regalano anche una macchina ahahahhahahahahha cosi mi muovo meglio se è ancora disp devo pagare solo il pass di proprietà incrocio tutti i diti :D .
Cavoli!!! li sto incrociando anche io per te!!! Di mani e di piedi!!! Se devi farti tutti quei km a piedi e con i mezzi!!! E uno scooter?
Ciao a presto!!! :love_4:
crica

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Patato certo che sta cambiando qualcosa, quando mai si vede una casa e si firma subito :)
sono contenta per te e per il cagnone, sarà una nuova vita, tutta da vivere, e da scoprire, ci sarà senz dubbio anche un giardino ;)
In bocca al lupo (e lunga vita al lupo ;) )
AUGURONI

P

Patato

Guest
in realta lo scooterino 50 lo ho ma fa conto che è una statale di montagna ttrafficata di camion tutto il gg sinceramente nnè molto sicura.
Li ci sono un paio di ettari di terreno coltivato ma va bene uguale no?
NON CI CREDERETE MAI!!!!
mi ha contattato telecom mi ha detto che qui la linea me la staccano lunedi e li me la riallacciano martedi se tutto va bene altrimenti viene il tecnico a cambiare la linea il mercoledì e giovedi ho gia internet. speriamo!!! non mi aspettavo fossero così celeri . e udite udite mi hanno chiamato al cellulare ahahhahahahahah quando mai telcom è stata così ahahahhahaha

Alto