• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

S.S.

R

RINO

Guest
Caro Giulio (o chiunque lo avesse adoperato)hai mai adoperato il SuperSfagno?te lo chiedo semplicemente perchè dicono sia quello neozelandese il migliore sulla piazza e prima di spendere soldoni per nulla volevo sapere se almeno tu lo avessi provato
Nessun orchidofilo di mia conoscenza (commercianti compresi) lo hanno mai testato
Ciao

[ 27.07.2004, 22:53: Messaggio scritto da: RINO ]

G

Giulio

Guest
Dal titolo pensavo a qualche orchidea nazista :)
E .. non so se l'ho mai usato oppure no, quando si trova alcune piante impacchettate in sfagno, non c'è il bollino di provenienza di quest'ultimo. Solitamente in vendita si trova quello cileno che quando è di alta qualità (il 5 stelle credo) è abbastanza buono e si degrada in un tempo passabile. Però, ad esempio, quello usato dai taiwanesi che vengono a Monte Porzio potrebbe essere neozelandese ... in ogni caso è ottimo, per quel poco che sono riuscito a recuperarne. Comunque, pare che il neozelandese sia migliore, almeno in termini di durata. Tutti i vari commenti letti sopratutto nei forum e nelle riviste americane danno la preferenza a quello NZ. Provato a cercare con google?
ciao
Giulio

T

TEX

Guest
Possibile che Riboni non lo conosce? una giorno che ero da lui ne manipolava parecchio , adesso non so dirti che tipo sia lui lo chiamava "quello lungo"
Ciao

R

RINO

Guest
Si Giulio ho fatto tutte le ricerche del caso , ma mi premeva avere un parere da una persona che l'avesse usato di sicuro, il coro dice di sì vorrà dire che lo sperimenterò
Ciao
Tex :lo so ma neanche lui l'ha usato
ciao

Alto